Descrizione preventivo online:
Richiesta diretta alla ditta Massimiliano Piffer - Pavimenti & Design per levigare e verniciare un pavimento di legno massiccio (di 28 mq).
Lavoro da realizzare: Levigare e verniciare un pavimento di legno
Data prevista del progetto: Prima possibile
Tipo di richiesta: Sono intenzionato a fare effettuare i lavori
Dove gli serve: Immobile di mia proprietà
Cosa sta cercando: Un'azienda che fornisca prodotti e manodopera
Sopralluogo: Sono disponibile a far effettuare un sopralluogo su appuntamento
in un minuto e senza impegno
*NOTA: tutti i prezzi da noi forniti hanno carattere puramente indicativo.
Sanificazione di un pavimento adibito a officina/manutenzione di auto, di cui la metratura è di 325 mq. Resto a disposizione per ulteriori informazioni a riguardo. Cordiali saluti.
Levigatura parquet a listelli piccoli risalente a 22 anni fa. Desidero eliminare la patina lucida color miele e valutare se lasciarlo al naturale con una finitura neutra opaca. La casa e di 125 m quadri calpestabili, il parquet copre almeno 100 metri quadri. Scrivere solo tramite email per favore.
Preventivo per la levigatura del parquet di 1 stanza di circa 24 mq.
Richiedo preventivo per 50 mq parquet da levigare e laccare. 27 Gennaio - Ho ricontattato Edilnet per richiedere ancora un preventivo per questo lavoro che devo fare, grazie.
Dicci di cosa hai bisogno e riceverai fino a 4 preventivi