Descrizione preventivo online:
PITTURA ESTERNA DELLA CASA di 220 mq circa.
Lavoro da realizzare: PITTURA ESTERNA DELLA CASA a Bertinoro (FC)
Data prevista del progetto: Da concordare
Tipo di richiesta: Sono intenzionato a fare effettuare i lavori
Dove gli serve: Immobile di mia proprietà
Cosa sta cercando: Un'azienda che fornisca prodotti e manodopera
Sopralluogo: Sono disponibile a far effettuare un sopralluogo su appuntamento
in un minuto e senza impegno
*NOTA: tutti i prezzi da noi forniti hanno carattere puramente indicativo.
Richiedo: - Preventivo per infiltrazione di acqua nel tetto e perdita in una doccia del tetto. - Preventivo per umidità nei garage. - Preventivo per imbiancatura della cucina e di una camera da letto. - Preventivo per pavimentazione esterna dell'ingresso nei garage. Grazie.
Tinteggiare sia le pareti che il soffitto in tutta la casa. Sono mq 40 in un piano e altri 70 mq sono mansardati.
Oggi 18 agosto ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per isolare il pavimento del piano terra per evitare umidita di risalita e fare gli scassi per l'impianto di scarico bagno.
Oggi 18 agosto ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per modificare 2 finestre in portefinestre: - devo modificare una finestra in una portafinestra doppia con cerchiatura, - devo alzare 3 finestre di circa 20 cm.
Dicci di cosa hai bisogno e riceverai fino a 4 preventivi