Descrizione preventivo online:
Richiedo il preventivo di costo per il rifacimento completo di un tetto (la casa è di 60 mq)
Lavoro da realizzare: Rifacimento tetto per casa di 60 mq
Data prevista del progetto: Da concordare
Tipo di richiesta: Sono intenzionato a fare effettuare i lavori
Dove gli serve: Immobile che sto decidendo se acquistare
Cosa sta cercando: Un'azienda che fornisca prodotti e manodopera
in un minuto e senza impegno
*NOTA: tutti i prezzi da noi forniti hanno carattere puramente indicativo.
Sostituire le tegole dal tetto. La superficie del tetto è di circa 50 mq.
Rifacimento totale tetto con struttura in legno, tegole a coppi e isolamento termico. Lo stabile si sviluppa per 180 mq in planimetria e il tetto è a doppia falda. Al colmo ha un'altezza di 1,5 m più alta rispetto ai bordi perimetrali delle falde. Oltre al preventivo economico sono a chiedere an
Ho il capitolato tecnico già redatto da un Geometra (che posso inviare via email) per il rifacimento del tetto e delle grondaie di uno stabile formato da 2 palazzine di 4 piani sito in Grottaferrata.
Rifacimento del tetto delle grondaie in un condominio a Grottaferrata. Abbiamo già il capitolato lavori effettuati da un professionista. Richiesta diretta alla ditta F.C.R. SAS DI FEDORCA VASILE.
Demolizione di un tetto in c.a. Di circa 140 mq , realizzazione di cordolo perimetrale in c.a. Per poi sopraelevare di circa 2,5 mt ( perché ho la c.c. Di 1-1,5 mt) per poi installare un nuovo tetto completo è finito in lamellare. Mi servirebbe il miglio prezzo anche corpo o con i relativi costi p
Smantellare e rifare un tetto in legno e tegole di 150mq di un edificio isolato in fase di ristrutturazione. Sono già in possesso di tutti i permessi. Sopralluogo disponibile, inizio lavoro il prima possibile. Grazie
Avrei bisogno di una riparazione del tetto a causa delle tegole che col mal tempo sono cadute e ho nel tetto "buchi" Quanto verrebbe riparlarlo? Nel caso in cui sarebbe da rifare tutto quanto verrebbe?
Dicci di cosa hai bisogno e riceverai fino a 4 preventivi