in un minuto e senza impegno
*NOTA: tutti i prezzi e i costi da noi forniti hanno carattere puramente indicativo e sono stimati in base alle richieste presenti.
Ho una vecchia canna fumaria di circa 5 mt. Diametro 25 cm. In acciaio inox, purtroppo mi si è incendiata 2 volte e ho paura che possa non essere più a norma.
Cappotto termico alla mia casa, appartamento in trifamiliare tutta al piano terra, vorrei coibentare tutte le pareti esterne e vedere se si può isolare anche le travi che dall'esterno vengono all'interno e durante il periodo invernale mi provocano problemi di condensa e quindi muffa. Non desidero il classico cappotto a spessori elevati tipo quello a pannelli da 5 a 10 cm. Ma qui cappotti termici
Sto per acquistare una proprietà che presenta coperture in eternit Mi occorre un preventivo per lo smaltimento
Oggi 06 febbraio 2020 ho ricontattato edilnet per sollecitare il preventivo richiesto. Rimozione di circa 10 metri cubi di detriti edili; oppure utilizzo dei medesimi per creare un sottofondo per collocare tettoia per auto. Costruzione di 2 massetti su cui collocare 2 casette in legno.
Noleggiare piattaforma elettrica a pantografo, se possibile con gomme bianche (devo muovermi su un pavimento di cemento chiaro. Devo lavorare a 5mt da terra.
Fornitura di un kit per porta basculante altezza cm 200. larghezza cm 270.
Richiedo il noleggio di un furgone ribaltabile.
Preventivi per ristrutturare un garage di circa 50 mq in calcestruzzo al grezzo con due finestre dietro e senza porta. 20 Settembre - Ho contattato Edilnet informando che non ho ricevuto ancora la ditta per il lavoro. Grazie.
A seguito rottura di una delle due antenne UHF-VHF mi servirebbe sostituzione delle entrambi
Richiedo sostituzione del vetro per un finestra in alluminio. Grazie.
Preventivo per comune
Ristrutturazione per comune