in un minuto e senza impegno
*NOTA: tutti i prezzi e i costi da noi forniti hanno carattere puramente indicativo e sono stimati in base alle richieste presenti.
Realizzare 2 persiane esterne in PVC (no alluminio). Misure precise: la prima L 1210 x H 2430 la seconda L 1210 x H 1530. Entrambe con alette orientabili, colore noce scuro, tipologia spagnoletta classica. 23 agosto - ho ricontattato Edilnet chiedendo di ricevere ancora un altro preventivo.
Devo sostituire un box doccia di 70 x 70 ed una vasca di 70 x 120 con un box doccia di 70 x 120. Inoltre devo chiudere uno spazio di sottoscala e pitturare l'appartamento. 12 gennaio - ho ricontattato Edilnet chiedendo di ricevere ancora un altro preventivo. Grazie.
Richiedo preventivo per il rifacimento fughe terrazzo - pulitura con idro-pulitrice e sigillare con idrorepellente.
Ho bisogno di mettere in posa una rete metallica alta 150 cm per chiudere una fascia di 6 metri.
Preventivo per comune
Ristrutturazione per comune