in un minuto e senza impegno
*NOTA: tutti i prezzi e i costi da noi forniti hanno carattere puramente indicativo e sono stimati in base alle richieste presenti.
Devo fare la ristrutturazione di un appartamento a Genzano di Roma. I lavori richiesti sono: - Spostamento di porta, comprese opere murarie. - Realizzazione di bagno in muratura ex novo, solo opere murarie, compresa posa in opera di pavimento e rivestimento e rasatura di pareti e soffitto. - Demolizione e rifacimento completo di impianti e rifiniture per 1 bagno esistente. - Spostamento una p
Devo fare la ristrutturazione del mio appartamento a Genzano di Roma. I lavori che devo fare sono: - Demolizione tramezzi per ampliamento. - Pavimenti e rivestimenti (rimozione carta da parati). - Rifacimento bagni. - Pavimentazione balconi. - Porte e infissi. - Tinteggiatura. Aspetto di essere contattata, grazie.
Devo fare la ristrutturazione parziale di un appartamento di 80 mq a Genzano di Roma. I lavori da fare sono: - Demolizione di 2 muretti di separazione (lunghezza tot 2 m circa, h 80 cm). - Rimozione piastrelle muro cucina. - Realizzazione di controsoffitto. - Canalizzazioni per installazione condizionatore centralizzato. - Tinteggiatura appartamento (80 mq circa - 3 vani e due bagni).
Vorrei ampliare casa unico livello piano terra di 20 mq.
Preventivo per categoria
Elenco per città